Manolas è una furia: «E' una vergogna!»

Il difensore della Roma attacca l'arbitro Cakir: «Perché non è andato a rivedere il contatto su Schick?». De Rossi: «Di Francesco? Non so cosa succederà»
Manolas è una furia: «E' una vergogna!»© Bartoletti
4 min

ROMA - Kostas Manolas non ci sta: "È una vergogna che l'arbitro non sia andato a vedere il fallo", dice il centrale greco della Roma, parlando del fallo di Marega su Schick nei minuti finali del 2° tempo supplementare. "E' un fallo netto - dice a Sky nel dopo partita - Che spiegazioni ha dato l'arbitro? Non capisco perché sempre a noi succedono queste cose. Anche l'anno scorso (contro il Liverpool, ndr) non ci hanno dato due rigori, ma ora c'è il Var, non esistono le scuse". 

DE ROSSI: «DI FRANCESCO? NON SO COSA ACCADRA'» - "Il risultato va accettato, anche se la modalità è terribile da accettare". Così il capitano della Roma, Daniele De Rossi, a Sky dopo l'eliminazione per mano del Porto negli ottavi di Champions. "Sono fiero di questo gruppo - aggiunge - Penso che meritavamo di passare, anche se loro sono una squadra forte". E a proposito della posizione di Di Francesco, De Rossi chiarisce: "Rimango della mia opinione. Non so che succederà ma nessuno toglierà al mister ciò che ha fatto l'anno scorso e che ha fatto quest'anno. Questi sono dibattiti che fate voi, non noi". "Il risultato va accettato per quello che è - ha proseguito De Rossi ai microfoni dell'emittente satellitare - Sicuramente la modalità è terribile da accettare perché siamo una squadra un po' particolare, viviamo di alti e bassi, sicuramente oggi non abbiamo fatto una partita perfetta, però ho visto un gruppo di giocatori e di uomini seri che ci tenevano tanto e secondo me non meritavamo di uscire così, sarebbe stata dura anche perdere o vincere ai rigori, però magari era meglio, invece di un rigore così al 120' minuto. Potevamo vincere 2-0 all'andata, abbiamo subito un solo tiro in porta e meritavamo di vincere meglio, oggi hanno fatto di più loro. Il calcio è così", aggiunge il capitano che lamenta "la poca continuità nei risultati in campionato, però sono dibattiti che fate voi, noi non li facciamo. Noi da domani ricominciamo a lavorare col nostro allenatore per preparare la partita con l'Empoli e poi quella con la Spal. Il resto lo deciderà lui, la società, non noi e soprattutto non in televisione", chiude De Rossi che sul suo infortunio dice: "penso di essermi stirato. Peccato, anche perché mi sentivo abbastanza bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video