Diretta Manchester City-Schalke ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

La formazione di Guardiola riceve i tedeschi per il ritorno degli ottavi di Champions League
Diretta Manchester City-Schalke ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv© AFPS
3 min

ROMA - Il Manchester City ospita lo Schalke per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo la vittoria in trasferta all'andata in Germania. La formazione di Guardiola, con il successo della prima sfida, ha praticamente già un piede al prossimo turno di Champions ma non si fida e, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Cercheremo di giocare una partita perfetta e di fare tutto ciò che serve per superare il turno perché in 90 minuti possono succedere tante cose. All'andata siamo stati fortunati, per 20-25 minuti siamo stati in inferiorità numerica e sotto 2-1, sarebbe potuta finire molto diversamente".

DIRETTA CITY-SCHALKE - L'incontro tra Manchester City e Schalke è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport, Canale 253 e 384. Inoltre, sarà possibile seguire in tempo reale City-Schalke in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Manchester City-Schalke LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Guardiola potrebbe puntare su un Manchester City piazzato con il modulo 4-1-4-1 con Aguero unica punta e supportato da Sanè, Bernardo Silva, David Silva e Sterling. Una formazione apparentemente molto offensiva con la difesa a 4 probabilmente composta da Walker, Laporte, Garcia e Delph. Lo Schalke, invece, cerca l'impresa e potrebbe schierarsi con il 3-5-2, caratterizzato dalla coppia d'attacco Embolo-Burgastaller.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Laporte, Garcia, Delph; Gundogan; Sanè, B.Silva, D.Silva, Sterling; Aguero. Allenatore: Guardiola

SCHALKE (3-5-2): Fahrmann; Stambouli, Sanè, Nastasic; McKennie, Rudy, Bentaleb, Serdar, Oczipka; Embolo, Burgastaller. Allenatore: Tedesco

Arbitro: Turpin (Francia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video