«Il padre di Cavani arrestato. Motociclista morto in incidente»

Brutta notizia per Cavani. Suo padre, positivo all'alcol test, protagonista di un incidente in cui è morto un motociclista. L'attaccante non lascerà il ritiro
1 min

ROMA - Dall'Uruguay arriva una brutta notizia per Cavani alla vigilia dei quarti di finale contro il Chile. Il padre dell'attaccante è stato protagonista di un incidente contro un motociclista, che poi è morto, nella città di Salto. Lo riporta il sito del quotidiano cileno La Tercera. Il padre di Cavani Luis, è stato trattenuto dalla polizia e gli esami hanno rivelato la presenza di alcol nel corpo. L'incidente sarebbe avvenuto ieri sera: trasportato in ospedale in condizioni gravi, il motociclista di 19 anni sarebbe morto questa mattina.

RESTERA' IN RITIRO - Malgrado le brutte notizie arrivate dall'Uruguay, Cavani ha deciso di rimanere in ritiro con la Celeste che domani notte affrontera' il Cile nel primo quarto di finale della Coppa America. Dopo aver consultato lo staff e la Federazione, oltre alla propria famiglia, l'attaccante del Psg si è allenato regolarmente e sarà al suo posto al centro dell'attacco. Della situazione personale del Matador ha parlato Oscar Washington Tabarez, ct dell'Uruguay: «Lasciamo passare le ore affinché si adatti a questa situazione. Ci sono varie cose in ballo: Edinson è all'interno di un gruppo che è venuto qui per competere e lo deve tenere in conto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA