Diretta Fiorentina-Juventus Coppa Italia formazioni live ore 20.45

Segui con noi la partita che vale la finale del trofeo: Marchisio c'è, ma Tevez è out. Savic ok, Pizarro verso il forfait. In trentamila al Franchi, Firenze blindata
2 min
FIRENZE - Firenze blindata questa sera, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Trentamila al Franchi, attesi almeno duemila tifosi bianconeri: rafforzato il servizio d'ordine allo stadio, con le forze dell'ordine a presidiare le principali vie d'accesso alle città e controlli ai tagliandi d'accesso allo stadio in prossimità dei posti di blocco attivati.

SCELTE E NUMERI - Per i viola una serata tra sogno e realtà: una sola sconfitta, a Roma contro la Lazio lo scorso 9 marzo, nelle ultime 19 partite (12 vittorie e 6 pareggi). Si parte dall'1-2 conquistato allo Stadium grazie alla doppietta di Salah che con Gomez guiderà l'attacco viola sotto gli occhi di Andrea Della Valle. Savic torna in difesa per l'occasione a tre, centrocampo con Aquilani favorito su Badelj e Pizarro out, Joaquin e Alonso sulle fasce.

JUVE SENZA TEVEZ - Allegri ha annunciato la difesa a quattro: Sturaro a centrocampo con Vidal e il ritorno di Marchisio e Pereyra trequartista dietro a Morata e probabilmente uno tra Llorente e Matri, data la sicura assenza di Tevez che si è bloccato nella rifinitura. Possibilità di 4-3-3, modulo sempre visto in Coppa Italia, con Pepe in attacco e Pereyra retrocesso a interno.

FIORENTINA-JUVE, FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodríguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Salah, Gomez.
JUVENTUS (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Matri, Morata.


SEGUI CON NOI FIORENTINA-JUVE IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA