Giampaolo: «Vicenza? Sarà una gara seria»

Il tecnico dell'Empoli: «Ora le partite cominciano ad avere un senso ed il nostro obbiettivo è quello di passare il turno»
Giampaolo: «Vicenza? Sarà una gara seria»© LaPresse
1 min

EMPOLI - "Il Vicenza è una squadra rodata, reduce da un ottimo campionato come quello fatto lo scorso anno. Abbiamo visto qualcosa, mi dicono che sia una squadra che una sua identità e vorrà far bene". Giampaolo inquadra così l'undici di Marino, ostacolo dell'Empoli in Coppa Italia. C'è solo voglia di andare avanti nella competizione: "Ora le partite cominciano ad avere un senso ed il nostro obbiettivo è quello di passare il turno. Sarà una gara seria, alla quale dobbiamo dare un vero significato: essendo una partita ufficiale  mi aspetto miglioramenti, quei miglioramenti che poi spostano gli equilibri. Abbiamo lavorato su alcune cose in settimana e ci sono particolari da migliorare e da aggiustare".

SU ZAMBELLI E GLI ALTRI - "Siamo stati insieme due mesi, dove lui era infortunato ma dove ho apprezzato le qualità umane, trovando un professionista serio che si sposa perfettamente con l´ambiente. Maiello? Non sarà a disposizione, ma comunque domani avrebbe giocato Assane che al momento sta bene e meglio di Ronaldo. Ma domani, poi come sempre, chi sta meglio gioca".


© RIPRODUZIONE RISERVATA