Coppa Italia Juventus, Lichtsteiner: «La fiducia è il segreto della remuntada»

L'esterno svizzero, match winner della sfida contro la Lazio: «La semifinale con l'Inter? Ora pensiamo alla Roma, sarà una match difficile»
Lichtsteiner 7 Su e giù sulla destra, sempre attento a non perdere le distanze dal resto della squadra. Da quella parte la Lazio non gli crea grandi grattacapi e lui non va mai in affanno. E alla fine trova il colpo decisivo, con un piatto facile e la conferma della tecnology.© ANSA
1 min

ROMA - «Abbiamo ritrovato la fiducia, è questo il segreto della nostra remuntada». Così l'esterno della Juventus Stephan Lichtsteiner, match winner della sfida contro la Lazio in Coppa Italia, ha parlato a Rai Sport dopo la qualificazione alla semifinale contro l'Inter: «Ora pensiamo alla Roma. Se sarebbe stato meglio trovare ancora Garcia in panchina? A noi non importa perchè comunque la Roma resta un'ottima squadra. E' una sfida fra due big e sarà una gara molto difficile. Lotta scudetto fra Juve e Napoli? Pensiamo a noi stessi. La Roma non è fuori dalla corsa scudetto».

«DOBBIAMO ESSERE PIU' CINICI» - Lichtsteiner ha poi parlato della sua ex squadra: «La Lazio ha fatto bene nel primo tempo anche se le abbiamo concesso pochissimo. Noi dovevamo chiudere prima la partita perchè il migliore in campo è stato il loro portiere. Il nostro problema è che non chiudiamo i match e viviamo con l'incertezza fino alla fine. Dobbiamo migliorare in questo», ha concluso Lichtsteiner. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA