Calciomercato Lazio, Pioli: «Anderson resta? Si sta allenando bene»

Il tecnico biancoceleste: «La società non mi ha comunicato nulla»
Calciomercato Lazio, Pioli: «Anderson resta? Si sta allenando bene»© LaPresse
3 min

ROMA - Pioli non ha nulla da rimproverare ai suoi per l'eliminazione dalla Coppa Italia: «Per un'ora la squadra ha tenuto testa a un avversario molto forte - ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni della Rai - siamo rimasti in partita fino alla fine. È chiaro che la Juventus è una squadra molto forte e se hai un'occasione devi sfruttarla. Poi abbiamo preso gol su un nostro errore e lì diventa difficile. La partita è stata equilibrata, combattuta per un'ora. I miei giocatori hanno combattuto».

BISEVAC - L'esordio di Bisevac: «Ha dimostrato di avere buone qualità è chiaro che è stato un esordio molto difficile. Ma è un giocatore che può darci una mano per il futuro».



OBIETTIVO EUROPA - «Stasera abbiamo perso un obbiettivo, perché noi vogliamo giocare in Europa anche l'anno prossimo. In campionato siamo un po' indietro e sappiamo che dobbiamo correre forte per rientrare tra le prime cinque. Io ho un po' di rammarico solo per l'occasione del gol della Juve perché è una nostra disattenzione che potevamo evitare».

VIDEO - PIOLI: ABBIAMO PERSO UN OBIETTIVO



SARRI-MANCINI - Un giudizio sulla lite Sarri-Mancini: «È capitato anche a me di discutere con qualche collega, ma non me la sento di giudicare perché non c'ero, bisogna trovarcisi. Sono due grandi professionisti, mi auguro che si possano chiarire e ripartire con grande rispetto».

FELIPE ANDERSON - Felipe Anderson resta alla Lazio? «Qualsiasi cosa rispondo poi vengono fatte delle interpretazioni. La società non mi ha comunicato nulla, Anderson si sta allenando per ritrovare la migliore condizione. Il mercato non lo faccio io».

VIDEO - PIOLI: DOVEVAMO SFRUTTARE L'OCCASIONE DI KEITA


© RIPRODUZIONE RISERVATA