Coppa Italia Milan, Montolivo ai box. In difesa Romagnoli

Il centrocampista rimane fuori dalla lista di Mihajlovic per la gara contro l'Alessandria a causa di un lieve dolore al tendine di Achille
Coppa Italia Milan, Montolivo ai box. In difesa Romagnoli© LaPresse/Spada
1 min

MILANO - La gara tra Milan e Alessandria per la conquista della finale di Coppa Italia è ormai alle porte. I rossoneri questo pomeriggio hanno svolto regolare allenamento di rifinitura e al temine Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. Rimane fermo ai box Riccardo Montolivo, che ha svolto lavoro personalizzato, a causa di un lieve dolore accusato all'inserzione del tendine d'Achille. La sfida di domani sera a San Siro è quasi una formalità per il Milan, che ha vinto la gara di andata per 1-0 su rigore di Balotelli, vista anche l'involuzione che ha avuto la squadra di Gregucci nel campionato di Lega Pro, che ha rischiato di essere estromessa dalla zona play-off. Mihajlovic pensa ad un massiccio turnover nei vari reparti, ci sarà probabilmente Abbiati tra i pali rossoneri, al centro della difesa dovrebbe ritornare titolare Romagnoli accanto a Zapata, per dare un po' di respiro ad Alex. Per quanto rigurda la fase offensiva potrebbero partire dal primo minuto la coppia Bacca-Balotelli.

I CONVOCATI - Abbiati, Donnarumma, Livieri; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, Crociata (n° 89), Mauri, Kucka, Locatelli, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Menez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA