Coppa Italia Juventus, Allegri: «Bravi e fortunati, in finale va così»

Il tecnico bianconero dopo il trionfo sul Milan: «Faccio i complimenti ai miei ragazzi e ai rossoneri. Questo club lotta per vincere, l'anno prossimo bisogna fare una grande Champions»
Coppa Italia Juventus, Allegri: «Bravi e fortunati, in finale va cos컩 Getty Images
2 min

ROMA - «Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto. Anche alla società, che ha lavorato bene, e ai tifosi». Massimiliano Allegri è raggiante dopo la conquista della Coppa Italia. «Vincere non era semplice – ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport -. È stato un bel Milan, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo gestito meglio, le finali vano così. Bisogna essere bravi e fortunati. Lo sono stato nei cambi».

Il tecnico ha glissato sul futuro di Morata. «Non serve parlare di mercato in questo momento – ha continuato -. Dobbiamo soltanto goderci la festa. A chi dedico la vittoria? Alla mia famiglia e a tutte le persone che mi sono vicine». La testa è già alla prossima stagione. «Questo club ha una precisa tradizione, lotta sempre per vincere. Dovremo centrare il sesto scudetto e soprattutto fare una grande Champions».

MILAN-JUVENTUS 0-1: DECIDE MORATA AI SUPPLEMENTARI

FOTO - ECCO IL CAMMINO DELLA JUVENTUS FINO ALL'UNDICESIMO TROFEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA