Coppa Italia Milan, Brocchi: «Voglio restare su questa panchina»

Il tecnico rossonero dopo la sconfitta contro la Juventus: «Abbiamo giocato meglio, deluso per il risultato finale. Valutiamo la partita di stasera, qualche merito è anche mio»
Coppa Italia Milan, Brocchi: «Voglio restare su questa panchina»© ANSA
2 min

ROMA - «Questa sconfitta fa male per la prestazione che ha fatto il Milan, per l’atteggiamento che ha avuto. Abbiamo fatto una buona partita». Così Cristian Brocchi dopo la finale di Coppa Italia, vinta dalla Juventus. «Ci è mancato il gol, loro ci hanno punti con quell’occasione. Credo che stasera il Milan abbia giocato meglio e sono deluso per il risultato finale, immeritato. La partita è stata decisa dagli episodi, questo è il calcio».

Il tecnico rossonero ha anche parlato del proprio futuro: «Non so se cambierà qualcosa. Oggi ho visto un po’ la mia mano, perché i ragazzi hanno messo in campo quello che avevo chiesto. Buon atteggiamento e tanta voglia di vincere. C’è rammarico, perché in altre occasioni questo non si è visto, ma devo valutare solo il breve periodo che ho avuto a disposizione. In cuor mio ho la voglia di rimanere. Se valutiamo la partita di questa sera, credo che qualche merito l’abbia anche io».

ALLEGRI: «BRAVI E FORTUNATI, IN FINALE VA COSI'»

MILAN KO IN COPPA, SASSUOLO IN EUROPA


© RIPRODUZIONE RISERVATA