Coppa Italia, Casertana e Modena vanno al secondo turno

Staccano il pass anche Como, Alessandria, Reggiana, Ancona e Arezzo. Sorpresa Seregno
Coppa Italia, Casertana e Modena vanno al secondo turno© FOTO SCHICCHI
3 min

CASERTA - Dopo Lecce e Juve Stabia, altre big di Lega Pro hanno giocato e passato il primo turno di Coppa Italia. Nel secondo turno, in programma il 7 agosto, affronteranno in trasferta club di Serie B. Soffre più del previsto la Casertana che vince in rimonta nell'extra time (3-2 al Tuttocuoio) grazie al gol di Kuseta. Adesso per i campani c'è la trasferta di Vicenza. Non stecca l'Alessandria, grande protagonista nella passata stagione con la semifinale raggiunta contro il Milan: i grigi si impongono 2-1 sul Teramo e quindi si mettono sulla strada del Perugia. Gol decisivo di Bocalon. Tutto facile per il Como che si sbarazza del Montecatini con un secco 3-0. Idem per il Modena, atteso adesso dallo Spezia: superato il Francavilla 2-0 grazie ai gol di Tulissi e Diakite.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

REGGIANA E AREZZO OK - L'Arezzo doma in trasferta la Carrarese: nei tempi supplementari ci pensa Sirri (doppietta). La Reggiana ringrazia invece Guidone che firma il 2-3 sulla FeralpiSalò all'11' del primo tempo supplementare. Divertente Ancona-Sudtirol: i biancorossi conquistano il pass dopo un 4-3 incredibile.

LA SORPRESA - Male il Padova eliminato dal Seregno ai calci di rigore dopo uno 0-0 ruvido: decisiva la trasformazione dal dischetto di Jeda, ex Cagliari. Il club di Serie D giocherà contro il Trapani di Cosmi nel secondo turno.  

PRIMO TURNO: I RISULTATI

Casertana-Tuttocuoio 3-2 dts
Alessandria-Teramo 2-1
Como-Montecatini 3-0
Carrarese-Arezzo 1-2 dts
FeralpiSalò-Reggiana 2-3 dts
Padova-Seregno 3-4 dcr 
Modena-Francavilla 2-0
Ancona-Sudtirol 4-3

SECONDO TURNO: GLI ACCOPPIAMENTI (7 AGOSTO)

Spezia-Modena
Virtus Entella-Ancona
Novara-Juve Stabia
Pro Vercelli-Reggiana
Brescia-Pisa
Salernitana-Benevento
Frosinone-Como
Trapani-Seregno
Ascoli-Lecce
Perugia-Alessandria
Carpi-Maceratese
Vicenza-Casertana
Cesena-Arezzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA