Coppa Italia Genoa, Rincon: «Ora evitiamo di fare brutte figure»

Il centrocampista: «Dobbiamo restare con i piedi per terra e recuperare energie, per essere pronti per la gara con il Perugia a cui teniamo in maniera particolare»
Coppa Italia Genoa, Rincon: «Ora evitiamo di fare brutte figure»© LaPresse
1 min

GENOVA - Dopo la Juve c'è l'ostacolo Perugia sul cammino del Genoa di Juric. Rincon alza la guardia in vista del match di Coppa Italia: "Giovedì non possiamo fare brutte figure dopo una partita così. Per passare il turno serve grande umiltà. Con la Juventus si è visto il Genoa che tutti i tifosi vogliono vedere. Una squadra tosta e determinata, cuore e intensità. In casa percepiamo la spinta del pubblico e andiamo a mille. Occorrono conferme nelle prossime partite”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA PARTITA PERFETTA - “Non è facile dare sempre il massimo quando si gioca ogni tre, quattro giorni come la Juventus - dice il centrocampista - Di sicuro abbiamo disputato una prestazione importante per battere i campioni d’Italia. Con il pressing e le ripartenze siamo riusciti a sfruttare gli spazi e la situazione. Siamo stati bravi a mettere in difficoltà gli avversari sul piano fisico. Una bellissima giornata. Dobbiamo restare con i piedi per terra e recuperare energie, per essere pronti per la gara con il Perugia a cui teniamo in maniera particolare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA