Coppa Italia, Callejon: «Bravo Napoli. Juventus o Milan? E' indifferente»

L'attaccante spagnolo: «Abbiamo battuto una grande Fiorentina, ora testa al campionato». Hamsik: «Nessuna offerta dalla Cina»
Coppa Italia, Callejon: «Bravo Napoli. Juventus o Milan? E' indifferente»© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - «Stasera abbiamo dimostrato maturità battendo una grande Fiorentina». Josè Maria Callejon parla dopo il successo in coppa Italia contro la Fiorentina. L'1-o del Napoli al San Paolo è arrivato grazie a un suo gol. Una rete fondamentale per il passaggio alle semifinali: «Stasera abbiamo fatto una partita seria a livello tattico e mentale dimostrando un grande livello di organizzazione.

E poi abbiamo anche imparato a soffrire», ha detto l'attaccante spagnolo ai microfoni di Rai Sport. «Ora pensiamo di nuovo al campionato. Semifinale? E' indifferente l'avversario che troveremo di fronte. Juventus e Milan sono equivalenti», ha concluso Callejon.

NAPOLI-FIORENTINA, DECIDE CALLEJON

HAMSIK: «NESSUNA OFFERTA DALLA CINA» - «Napoli a vita? Ormai sono dieci anni, è già una vita che sono qui e ho intenzione di restare. Cina? Non mi è arrivata nessuna offerta», ha detto Marek Hamsik alla Rai dopo la gara vinta contro la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA