Coppa Italia, Napoli-Juventus: Reina torna in gruppo

Il portiere spagnolo riprende ad allenarsi con i compagni in vista della semifinale di ritorno. Lavoro differenziato per Giaccherini e Tonelli
Coppa Italia, Napoli-Juventus: Reina torna in gruppo© Getty Images
2 min

ROMA - Pepe Reina procede lentamente verso un possibile recupero in vista di Napoli-Juventus di Coppa Italia, semifinale di ritorno in programma mercoledì sera allo stadio San Paolo. E nella sfida che vedrà la squadra di Sarri costretta a recuperare il 3-1 subito all'andata allo Stadium per conquistare l'accesso alla finalissima, il portiere spagnolo potrebbe ritrovare il suo posto tra i pali, perso a causa dell'infortunio subito nelle prime ore di ritiro con la Nazionale spagnola durante la pausa della scorsa settimana.

COPPA ITALIA, CARECA SU NAPOLI-JUVENTUS

SITUAZIONE - Reina, che nel primo dei due ravvicinati scontri diretti con la Juventus, l'1-1 di domenica sera valido per la 30ª giornata di Serie A, è stato sostituito da Rafael, è tornato infatti oggi ad allenarsi col gruppo, come ha fatto sapere il Napoli con un comunicato pubblicato sul proprio sito dopo l'allenamento pomeridiano a Castel Volturno. Nel bollettino si legge anche che a svolgere lavoro differenziato, tra i giocatori napoletani, sono stati solo Giaccherini e Tonelli.

NAPOLI-JUVENTUS, I CONVOCATI DI ALLEGRI


© RIPRODUZIONE RISERVATA