Coppa Italia Udinese-Perugia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara dei sedicesimi
Coppa Italia Udinese-Perugia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv© LaPresse
1 min

UDINE - Oggi alle 18 Udinese e Perugia si affrontano nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Chi passa il turno trova il Napoli agli ottavi. Per quanto riguarda la squadra di Oddo, non ci sarà Angella, mentre rientra Nuytinck. In porta confermato Scuffet. Dall'altra parte il Perugia di Breda sogna di imitare le squadre di B che hanno fatto lo sgambetto alle squadre di categoria superiore. Gli umbri giocano in attacco con la coppia Cerri-Mustacchio con alle spalle Falco. La regia resta affidata a Colombatto, le mezze ali saranno Bianco ed Emmanuello. Con la squalifica di Volta (sarà assente anche con l’Ascoli) e con la preparazione da completare di Del Prete, anche la linea difensiva avrà le sue novità, a parte Rosati in porta: sulle fasce Zanon e Pajac, al centro Dossena e Belmonte.

SEGUI UDINESE-PERUGIA IN DIRETTA
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Danilo, Nuytinck, Stryger; Widmer, Fofana, Balic, Jankto, Pezzella; Lasagna, Maxi Lopez. All.: Oddo.
PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Dossenza, Belmonte, Pajac; Colombatto, Emmanuello, Bianco; Falco; Mustacchio, Cerri. All.: Breda.
TV: Rai Sport.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA