Coppa Italia, diretta Juventus-Atalanta: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 17.30 e dove vederla in tv

Allegri vuole la quarta finale consecutiva, Gasperini vuole un'altra impresa dopo quella di Napoli
Coppa Italia, diretta Juventus-Atalanta: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 17.30 e dove vederla in tv
2 min

TORINO - Allegri vuole tenere alta la concentrazione sulla Coppa Italia. Anche raggiungere la quarta finale consecutiva in questa competizione è un traguardo cui il tecnico della Juventus tiene molto. A tre giorni dalla partita non giocata per la neve, all'Allianz Stadium tornano di fronte Juventus e Atalanta, per la semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Segui Juventus-Atalanta in diretta con noi

Juventus e Atalanta si sfidano in Coppa Italia per la 15ª volta, i bianconeri sono in vantaggio per 5 vittorie a 3 (6 i pareggi). La Juventus non perde in Coppa Italia dal 5 aprile del 2017 (Napoli-Juventus 3-2). Successivamente 4 partite e 4 vittorie, senza subire gol. L’Atalanta è già riuscita quest’anno a vincere in Coppa Italia in trasferta, a Napoli: 2-1 nei quarti di finale, grazie alle reti di Castagne e Gomez.

Tutto sulla Coppa Italia

FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha, Mancini, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. Allenatore: Gasperini.
Dove vederla in tv: Rai1


© RIPRODUZIONE RISERVATA