Coppa Italia, Lazio, Inzaghi: «Servirà una partita di personalità»

Il tecnico biancoceleste presenta il quarto di finale contro l'Inter: «Dobbiamo dimenticare la sconfitta contro la Juventus»
Coppa Italia, Lazio, Inzaghi: «Servirà una partita di personalit໩ LAPRESSE
2 min

ROMA - Simone Inzaghi e la Lazio voltano subito pagina. La sconfitta contro la Juventus, arrivata nonostante un'ottima prestazione all'Olimpico, è già il passato. Il presente è il quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter di Spalletti. "Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano" ha detto Inzaghi a Lazio Style Channel.

Segui Inter-Lazio, 31 gennaio ore 21

SERVE PERSONALITA' - Dal punto di vista tattico, ha spiegato, "ci servirà una grande partita perché l'Inter è un'ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l'inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità".

TUTTI TENGONO ALLA COPPA - Il livello di gioco espresso contro la Juventus può sicuramente restituire fiducia, anche se i biancocelesti non hanno poi raccolto i tre punti. "Ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia" ha detto il tecnico. Inzaghi è anche tornato sulla sfida tra Milan e Napoli, che ha visto l'esordio di Piatek, subito decisivo, da titolare e promosso i rossoneri tra le migliori quattro di questa edizione. "Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia" ha sottolineato Inzaghi, "ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA