Nola 1925, Cusano: «Sarà un campionato equilibrato»

Il tecnico: «E' un girone in cui tutte le squadre che l'anno scorso hanno disputato i playoff si sono nuovamente attrezzate e migliorate»
Nola 1925, Cusano: «Sarà un campionato equilibrato»
2 min

NOLA - Il Nola si ritrova nel girone B d’Eccellenza Campana. Per la seconda stagione consecutiva i bianconeri del neo tecnico Cusano affronteranno nuovamente il girone composto in maggioranza da squadre avellinesi e salernitane. Ai nastri di partenza ci saranno; Agropoli; Audax Cervinara; Battipagliese; Castel San Giorgio; Costa d’Amalfi; Eclanese; Faiano; S.S. Nola 1925; Palmese; Picciola; Sant’Agnello; San Vito Positano; Sorrento; Solofra; Valdiano; Virtus Avellino. Un girone abbastanza equilibrato dove non troviamo le sole Sorrento e Valdiano con ambizioni di promozione diretta in D e poi un folto gruppo di compagini pronte a dar battaglia pur di restare in questa categoria.

CUSANO - Sulla stessa linea di pensiero sia mister Cusano che il D.G. De Lucia che giudicano il girone molto equilibrato; le parole del mister Cusano sono chiare: “sarà un campionato molto equilibrato come lo scorso anno, è un girone in cui tutte le squadre che l’anno scorso hanno disputato i playoff si sono nuovamente attrezzate e migliorate. Noi proveremo a dire la nostra su tutti i campi” per quanto riguarda l’esordio in campionato ed il calendario lo stesso trainer spende due parole, “il calendario ci farà misurare tra la 4° e la 6° contro compagini che hanno tradizione e un buon livello di squadra. Noi siamo e saremo competitivi e speriamo di affrontarle con un buon livello di forma, il che ci consentirà di rendere al meglio”.

DE LUCIA - Sintentico e deciso il commento del D.G. De Lucia: “Un raggruppamento molto equilibrato dove i dettagli possono fare la differenza. A me piace guardare partita per partita sono concentrato sull esordio casalingo contro il Costa d’Amalfi ed inviterò la squadra a fare lo stesso senza sprecare energia a fare conti e calcoli.” Esordio tra le mura amiche per i bianconeri previsto per domenica 10 Settembre alle ore 15.30 allo “Sporting Club” di Nola contro la neo promossa Costa D’Amalfi del patron Sal De Riso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA