Boreale, carica Villi: «Un'altra impresa!»

Il direttore sportivo presenta la gara decisiva per salire in Eccellenza: «Ci giochiamo una stagione che per certi versi non era preventivata»
Boreale, carica Villi: «Un'altra impresa!»
2 min

ROMA - Alla vigilia della sfida contro il Lido Dei Pini in casa Boreale è ancora forte l'emozione e l'entusiasmo per l'exploit compiuto nella prima gara in trasferta contro la Valle del Tevere. Il ds Maurizio Villi sottolinea: "Davide ha battuto Golia, nessuno avrebbe mai pensato che saremmo riusciti a tanto. Eppure i ragazzi hanno dimostrato grinta, carattere e tanta determinazione vincendo una gara che sa ancora del clamoroso". Già, ed adesso l'appetito vien mangiando, ad Artena la Boreale si gioca in una gara secca il diritto di poter partecipare nel prossimo campionato in Eccellenza."Non ci posso ancora credere; eravamo partiti per disputare un discreto campionato e mantenere la categoria, ci ritroviamo a dover disputare i 90 -120 minuti più importanti della stagione".


SUGLI AVVERSARI - Lido dei Pini è un avversario tosto, anche se il ds si sarebbe aspettato il Formia: "Si, poi è accaduto quel drammatico episodio che ha fatto passare in secondo piano la gara, anzi, colgo l'occasione per stare vicino alla famiglia del ragazzo che ha avuto quel brutto incidente stradale, e gli auguro una pronta guarigione". Sulla gara mancherà il centrocampista Filomena, ma Villi è convinto che se la squadra dovesse ripetere la stessa prestazione contro i reatini, l'obiettivo non dovrebbe sfuggire: "E’ una gara importantissima, entrambe ci giochiamo una stagione che per certi versi non era preventivata, loro sono una buona squadra, però adesso siamo ad un passo dal traguardo e vogliamo centrarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA