Al Real Monterosi scatta la rivoluzione

Nel club entra anche Betty Bavagnoli
Al Real Monterosi scatta la rivoluzione
2 min

MONTEROSI - Mentre tutte le squadre si preparano ad affrontare la nuova stagione, in casa del Real Monterosi è in atto una vera e propria rivoluzione. La Prima Squadra sta facendo un lavoro mirato per quanto riguarda l’eccellenza, categoria che disputerà grazie al “trasferimento” del titolo della Sorianese. A tal proposito mirabile la sinergia tra il Vice Presidente Torroni che quest’anno affianca Cialli, Capponi e Conte, con la preziosa collaborazione di mister D’Antoni e del ds Donninelli, confermati in sella alla realtà biancorossa.

DENTRO BETTY BAVAGNOLI - La Scuola Calcio si conferma fulcro dell’attenzione e della collaborazione tra No Fair No Play e l'ASD Real Monterosi e si aggiudica  come Responsabile Tecnico,  Betty Bavagnoli, allenatore professionista Prima Categoria Uefa Pro, garantendo così agli istruttori dei piccoli calciatori una preparazione di prim’ordine, completa e ben bilanciata, fatta di bravura e di divertimento. Personaggio davvero speciale, Betty Bavagnoli: ex calciatrice della Nazionale Italiana femminile, dopo aver lavorato come allenatore ,in società quali Lazio e Viterbese e come commissario tecnico della Nazionale Under-19 e della Nazionale di calcio femminile del Canada, nel 2013 è stata l’ unica donna  ad ottenere il Master di allenatore professionista Prima Categoria-Uefa Pro.

GLI ALLENATORI - Le novità continuano e non sono da poco : viene confermato alla guida dei giovanissimi mister  Maurizio Prosperi, mentre per il settore Agonistico il Real Monterosi da il benvenuto a due nuovi allenatori: mister Bartolocci ex calciatore professionista e tecnico Uefa B che seguirà gli allievi nel campionato regionale e mister Rubeo,ex Savio e Lazio, tecnico UEFA C che allenerà i giovanissimi fascia B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA