Incidente sulla Salaria: è grave il ds Tempesta

Dopo Passo Corese-Poggio Fidoni l'impatto tra due auto: il dirigente è stato portato al Gemelli in eliambulanza, non preoccupano le condizione del giovane Aurelien Doua Bi, autore del gol che aveva deciso il derby reatino
Incidente sulla Salaria: è grave il ds Tempesta
1 min

RIETI - Si è consumato un dramma dopo il derby reatino tra Passo Corese e Poggio Fidoni, vinto dagli ospiti per 1-2 anche grazie al gol di Aurelien Doua Bi. La macchina su cui viaggiava l'attaccante è stata coinvolta in un incidente automobilistico sulla Salaria. Praticamente illeso l'attaccante ivoriano, mentre il direttore sportivo del Poggio Fidoni, Franco Tempesta, è in gravi condizioni. Dopo l'impatto, il dirigente è stato portato al Gemelli in eliambulanza. 

LA NOTA - "La societa Spes Poggio Fidoni augura buona fortuna al nostro direttore sportivo Franco Tempesta che si trova al Policlinico Gemelli per un incidente sulla Salaria avvenuto oggi tornando dalla partita contro il Passo Corese. A bordo della vettura era presente il giocatore Aurelien Doua Bi che è stato trasportato all'ospedale San Camillo De Lellis".


© RIPRODUZIONE RISERVATA