Passo Corese, Tocci: «Troppe ingenuità»

Il tecnico dopo la sconfitta di Guidonia: «Ora dobbiamo intervenire sul mercato, la società si è già messa all'opera. I rinforzi sono importanti per provare a salvarci»
Passo Corese, Tocci: «Troppe ingenuit໩ LaPresse
1 min

PASSO CORESE - Non è tutto da buttare per Tocci dopo la sconfitta del Passo Corese nella trasferta contro il Guidonia. Così il tecnico: “Abbiamo pagato delle grosse ingenuità difensive. L'anno scorso siamo stati la miglior difesa della Prima Categoria, ma evidentemente stiamo pagando il salto. In Promozione ti fanno male al primo errore e in occasione del loro raddoppio abbiamo lasciato libero il giocatore più pericoloso degli avversari su palla inattiva. La squadra ha provato a giocare, mi è piaciuta soprattutto la ripresa. Abbiamo messo in difficoltà il Guidonia, ma questo non basta per vincere le partite".

SUL MERCATO - "In estate abbiamo confermato l'ossatura della passata stagione, ma stiamo sempre parlando di una squadra molto giovane. Ora dobbiamo intervenire sul mercato, la società si è già messa all'opera. I rinforzi sono importanti per provare a salvarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA