Civitavecchia Juniores, Iacomelli: «E' un bel testa a testa»

Il difensore: «Fino alla fine lotteremo per vincere questo campionato, noi e l'Urbetevere siamo in testa appaiate»
Civitavecchia Juniores, Iacomelli: «E' un bel testa a testa»
1 min

CIVITAVECCHIA - Punto giovanili in casa Civitavecchia. Affermazione esterna da parte della Juniores di Andrea Rocchetti che, al campo Liviano Bonelli di Tarquinia passa sulla Corneto, di rimonta, con le reti di Giambi e Orlando.? “Fino alla fine – racconta il difensore anche della prima squadra Luca Iacomelli - lotteremo per vincere questo campionato, noi e l’Urbetevere siamo in testa appaiate, il Vis Aurelia ha sorprendentemente perso punti col Bracciano: si profila un bel testa a testa tra noi e i gialloblù romani”.

ALLIEVI - Inaspettato stop interno da parte degli Allievi Eccellenza che, al Tamagnini hanno perso 1-0 con la Totti Soccer School: davvero peccato, perché, in ottica prestigioso secondo posto, anche il Ladispoli aveva perso sul terreno del Tor di Quinto.? Bella e rotonda vittoria per 4-2 sulla Viterbese Castrense degli Allievi Eccellenza Fascia B.? “Siamo vivi - spiega il tecnico - e lo abbiamo ampiamente dimostrato giocando una gara pressoché perfetta: per la salvezza è sempre dura ma ci crediamo ora più che mai”.

GIOVANISSIMI - Pari a reti bianche in casa del Fiumicino per i Giovanissimi Regionali di Di Giovanni che, nel girone A sono quarti con 50 punti. ?Ottava sconfitta stagionale per i 2002 di Di Pietro che, a Soriano al Cimino cedono 2-0 alla Viterbese Castrense.


© RIPRODUZIONE RISERVATA