Passo Corese, Angelucci: «Tor di Quinto? Una squadra attrezzata»

Il tecnico: «Servirà una prestazione migliore di quelle viste finora. Non ci regaleranno nulla. La classifica non va guardata»
Passo Corese, Angelucci: «Tor di Quinto?  Una squadra attrezzata»
1 min

PASSO CORESE - In casa Coresina si guarda ormai poco la classifica, ci si concentra soprattutto sulla trasferta di Tor di Quinto. Il tecnico Angelucci vuole la massima concentrazione: “Servirà una prestazione migliore di quelle viste finora perché affrontiamo una squadra attrezzata che non ci regalerà nulla, per giunta sul suo campo. L’ho detto più volte e lo ripeto, vogliamo fare più punti possibile fino alla fine della stagione, senza guardare le altre squadre o la classifica. Poi faremo i conti, qualsiasi saranno”.

DAL CAMPO - Per quanto riguarda la formazione ancora out Passarani, così come capitan Nicola De Angelis, che potrebbe essere recuperato in extremis, ma che comunque non sarebbe al top della condizione. Perfettamente recuperato invece l’argentino Mauro Sirico, che potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo aver smaltito l’affaticamento alla coscia destra post-Guidonia. Angelucci ancora una volta dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1, pronto a diventare all’occorrenza un 4-3-3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA