Tor Sapienza, Armeni: «Chiedo scusa a tutto il movimento calcistico»

Il presidente prende provvedimenti dopo la rissa nel match degli Allievi Regionali d'Elite: «Ho già provveduto ad allontanare i calciatori»
Tor Sapienza, Armeni: «Chiedo scusa a tutto il movimento calcistico»
2 min

ROMA - A due giorni dalla rissa scoppiata al termine del playout tra Albalonga e Pro Calcio Tor Sapienza, nella categoria Allievi Regionali d’Elite, Massimo Armeni, il presidente del Tor Sapienza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo i terribili fatti del play out Albalonga-Pro Calcio Tor Sapienza, durante la quale alcuni dei nostri giocatori si sono resi protagonisti di insani gesti di violenza, ho scelto di restare in silenzio due giorni per smaltire questa terribile delusione, la più grande che mi sia capitata in oltre trent’anni spesi al servizio del calcio dilettante laziale. Sono rimasto sconcertato e sbigottito per il deplorevole spettacolo a cui abbiamo assistito al termine della partita; durante la gara, giocata con correttezza da entrambe le parti, nulla ci aveva lasciato presagire  un epilogo così deprecabile. Il senso di frustrazione che ho provato, e che provo tutt’ora, è immenso, e sono convinto che di tale sensazione sia partecipe anche il Presidente dell’Albalonga».

VIA I VIOLENTI - «Non esiste alcuna provocazione, di nessun genere, che possa giustificare quanto è successo a Pavona. Per quanto mi riguarda, non posso fare altro che porgere le mie scuse a tutto il movimento calcistico, a nome della società che rappresento. Attendo serenamente le decisioni degli organi federali, fermo restando che ho già provveduto ad allontanare i calciatori che, con il loro comportamento inqualificabile, hanno danneggiato l’immagine della mia società e del movimento calcistico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA