Santa Marinella, arrivano Panunzi e La Rosa

Il club annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista e dell'attaccante ex Cpc
Santa Marinella, arrivano Panunzi e La Rosa
1 min

SANTA MARINELLA -Due arrivi in casa Santa Marinella. Il clun ha infatti ufficializzato gli arrivi del centrocampista Claudio Panunzi e dell'attaccante Giacomo La Rosa, entrambi provienienti dalla Compagnia Portuale Civitavecchia.

IL COMUNICATO - "In queste ore i dirigenti della santa alla presenza della carta stampata, hanno ratificato il lavoro svolto dal direttore generale Paolo Di Martino presentando altri due nuovi acquisti,parliamo del centrocampista Claudio Panunzi, per lui un ritorno e dell'attaccante Giacomo La Rosa. I due calciatori lo scorso hanno vinto il campionato di promozione girone A con la maglia rossa della Compagnia Portuale Civitavecchia di mr. Castagnari".

PRIME PAROLE - L'attaccante La Rosa commenta così: "Vengo da una stagione straordinaria con la Cpc, vengo a Santa Marinella non appagato per quello fatto fino ad oggi , mi rimetto in gioco e voglio contribuire insieme ai miei compagni a far bene per questi nuovi colori". Così Panunzi: "Sono contento di questo ritorno, torno in una società in cui conosco tutti o quasi, qui d'altronde ho giocato la maggior parte dei miei anni di onorata carriera calcistica. Vengo da un bellissimo campionato vinto con la Cpc Civitavecchia e spero di poter far bene anche qui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA