Rocca Priora, Comiano: «Open day positivi»

Il direttore: «Una grandissima festa: qui ci sono tutte le condizioni per fare bene»
Rocca Priora, Comiano: «Open day positivi»
2 min

ROCCA PRIORA - Una settimana coi giovanissimi al centro dell’attenzione. Il Rocca Priora si è messo alle spalle sette giorni di grande festa in cui il Montefiore è stato teatro di diversi Open day dedicati alla Scuola calcio. «Sinceramente non mi aspettavo nemmeno io una risposta di questo genere – dice il direttore tecnico Francesco Comiano – Tutti gli eventi sono stati molto partecipati e la chiusura di sabato scorso, quando nel nostro centro sportivo sono venuti i gruppi dell’As Roma, è stata davvero una grande festa».

AL LAVORO - Comiano è davvero molto soddisfatto dei primi giorni di lavoro a Rocca Priora. «Abbiamo detto più volte che questo è l’anno “pilota” e che il verbo ricorrente dev’essere “ripartiamo”. Ma qui ci sono tutte le condizioni per fare bene: una struttura magnifica, una società e un presidente come Marco Rocchi sempre disponibili e vicini alle nostre esigenze e poi anche un’Amministrazione estremamente collaborativa e le realtà sportive circostanti molto cordiali e disponibili. Insomma, tutto davvero funziona a meraviglia: ora dobbiamo continuare su questa strada perché il centro sportivo Montefiore ha tutto per diventare una vera e propria cittadella dello sport considerata la presenza di una società di atletica che condivide lo stadio con noi e quella di una palestra e di una piscina adiacenti al campo di calcio. Qui davvero un bambino può respirare sport a 360 gradi».

ALTRI APPUNTAMENTI - Il prossimo appuntamento importante per la Scuola calcio arriverà già il prossimo 25 settembre. «Quel giorno il Rocca Priora ha organizzato la festa per il 50esimo anniversario del calcio roccapriorese: alle 9,30 si terranno partitine dei gruppi della Scuola calcio, poi alle 10,30 ci sarà la gara tra “vecchie glorie”, alle 12,15 le premiazioni e alle 13 il pranzo all’interno del centro sportivo». Domenica, infine, ci sarà il debutto della Prima categoria di mister Sanvitale in Coppa Lazio: appuntamento alle ore 11 sul campo della Virtus Divino Amore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA