Campus Eur, Izzi: «Siamo ancora al 50%»

L'allenatore dei Giovanissimi Elite: «Quando troveremo la quadratura del cerchio gli toglieremo diverse soddisfazioni»
Campus Eur, Izzi: «Siamo ancora al 50%»© Del Gobbo
4 min

ROMA - I Giovanissimi Elite del Campus EUR dimostrano di aver lasciato alle spalle la sconfitta rimediata in casa contro il Grifone Monteverde andando a pareggiare per 2-2 sul difficile campo del Ladispoli. Il tecnico dei 2002, Massimo Izzi, non riesce a nascondere la sua soddisfazione: "È stata una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Nella prima parte abbiamo iniziato bene proponendo un buon calcio, c'è stato quindi dell'equilibrio mentre nella ripresa la mia squadra è stata superiore, ha creato molto ma purtroppo non ha concretizzato a dovere. Se avessimo vinto non avremmo di certo rubato nulla, ma va bene comunque così, sono soddisfatto di come la squadra si è comportato su un campo così difficile contro una compagine molto attrezzata come il Ladispoli".

BILANCIO - Il mister si sofferma quindi ad analizzare questa primissima parte di campionato: "Nelle prime due partite abbiamo fatto piuttosto bene, poi nella gara contro il Grifone Monteverde ho dovuto fare a meno di alcune pedine importanti  e ciò si è visto a livello di gioco, ne è uscita fuori una brutta partita vinta da loro grazie a due tiri dalla distanza. Alla fine ci può stare, sono contento però di come i ragazzi si siano rifatti subito nella partita successiva". Izzi spiega infine a che punto del lavoro la sua squadra si trova. "Siamo ancora al 50%" ammette l'allenatore "qualche infortunio di troppo ha rallentato un po' il processo, ma quando troveremo la quadratura del cerchio gli toglieremo diverse soddisfazioni".

Massimo Izzi: "Bella partita su un campo difficile, sono soddisfatto"
L'allenatore dei 2002 è contento di come la sua squadra si è comportata sul terreno di gioco del Ladispoli

I Giovanissimi Elite del Campus EUR dimostrano di aver lasciato alle spalle la sconfitta rimediata in casa contro il Grifone Monteverde andando a pareggiare per 2-2 sul difficile campo del Ladispoli. Il tecnico dei 2002, Massimo Izzi, non riesce a nascondere la sua soddisfazione: "È stata una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Nella prima parte abbiamo iniziato bene proponendo un buon calcio, c'è stato quindi dell'equilibrio mentre nella ripresa la mia squadra è stata superiore, ha creato molto ma purtroppo non ha concretizzato a dovere. Se avessimo vinto non avremmo di certo rubato nulla, ma va bene comunque così, sono soddisfatto di come la squadra si è comportato su un campo così difficile contro una compagine molto attrezzata come il Ladispoli". Il mister si sofferma quindi ad analizzare questa primissima parte di campionato: "Nelle prime due partite abbiamo fatto piuttosto bene, poi nella gara contro il Grifone Monteverde ho dovuto fare a meno di alcune pedine importanti e ciò si è visto a livello di gioco, ne è uscita fuori una brutta partita vinta da loro grazie a due tiri dalla distanza. Alla fine ci può stare, sono contento però di come i ragazzi si siano rifatti subito nella partita successiva". Izzi spiega infine a che punto del lavoro la sua squadra si trova. "Siamo ancora al 50%" ammette l'allenatore "qualche infortunio di troppo ha rallentato un po' il processo, ma quando troveremo la quadratura del cerchio gli toglieremo diverse soddisfazioni".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA