Compagnia Portuale, Castagnari: «Derby, pareggio giusto»

Il tecnico: «Primo tempo perfetto da parte nostra; nella ripresa con l'innesto di Merino hanno avuto più possesso palla nella zona nevralgica»
Compagnia Portuale, Castagnari: «Derby, pareggio giusto»
2 min

CIVITAVECCHIA -Il tecnico della Compagnia Portuale analizza così il derby pareggiato con il Civitavecchia: "Primo tempo perfetto da parte nostra che potevamo anche concluderlo avanti, con tanta determinazione e occasioni sotto porta. Poi nella ripresa con l’innesto di Merino hanno avuto più possesso palla nella zona nevralgica del campo, con due buone occasioni anche per loro. Direi che il pareggio è il risultato più  giusto, già da martedi riprenderemo a lavorare condividendo il campo e gli spogliatoi giocandoci  le nostre partite, con dei risultati che alla fine potrebbero in entrambi i casi perpetrare le cause che ci siamo prefissati. Domenica c’è il Vescovio e visto cosa è successo oggi sarà complicato, una formazione e non solo da inventare".

TABELLINO COMPAGNIA PORTUALE C.-CIVITAVECCHIA

PRESUTTI - Il presidente Presutti commenta così: "E’ stato fantastico vivere questa gara, la attendevamo da 11 anni e giocarla oggi è stato di un’emozione unica. Un ringraziamento va al pubblico e alla città intera che ha risposto in massa, facendo nello spettacolo da comprimari ai giocatori in campo: grazie.  L’unico neo è l’operato della terna che ha rischiato di rovinare la gara e in special modo nei minuti finali, uno spettacolo fino ad allora impeccabile rovinato. Dispiace perchè le espulsioni di mezza panchina le ritengo incredibili e sono sotto gli occhi di tutti, con una direzione che ha del paradossale anche in alcune decisioni".

CLASSIFICA ECCELLENZA GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA