Ladispoli, Bosco: «Molto contento per tutta la squadra»

Il tecnico: «Ora sotto con la Compagnia Portuale. Troveremo una squadra molto agguerrita, prepariamo la partita come al solito»
Ladispoli, Bosco: «Molto contento per tutta la squadra»
2 min

LADISPOLI - Dopo il successo sulla Vigor Acquapendente, il tecnico del Ladispoli, Bosco, commenta così: "Sono contento per tutti quanti, soprattutto per Bertino, autore di un gran gol. Domenica prossima troveremo una squadra molto agguerrita, riprepariamo la partita come al solito, andremo a Civitavecchia a giocarci i 3 punti. Ne mancano 14 alla salvezza, speriamo di arrivarci prima possibile".

IL TABELLINO

MERCATO - Commento al mercato, che ha visto la cessione del capitano Bacchi: "Questa settimana è arrivato un ragazzo molto bravo, Patrizio De Fato, che sarà a disposizione già dalla prossima domenica contro la Compagnia Portuale. In organico abbiamo anche dei giovani molto bravi, piano piano stanno giocando tutti e si stanno comportando molto bene".

TUTTO SUL LADISPOLI

MORASCA - Alessio Morasca, classe '96, è stato schierato titolare: questo il suo commento: "Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia, io e miei compagni abbiamo fatto una buona gara, servivano i 3 punti. Siamo andati in vantaggio, poi loro hanno trovato il pareggio con un gran gol. Nel secondo tempo siamo rientrati con la cattiveria giusta, molto contenti della vittoria e dei tre punti, ma ora pensiamo alla prossima partita".

LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA