Città di Cerveteri, D'Acrì: «Ora testa al derby»

Il tecnico della Juniores: «Per affrontare questa partita così delicata avremo bisogno della giusta carica»
Città di Cerveteri, D'Acrì: «Ora testa al derby»
2 min

CERVETERI - E' un momento di stallo in casa Città di Cervetri, sponda Juniores. La squadra allenata da Simone D'Acrì, dopo un avvio di stagione scoppiettante, ha subito un rallentamento dovuto alla cattiva sorte, a qualche disattenzione di troppo e agli infortuni che stanno falcidiando la rosa verdeazzurra. Nell'ultimo turno di campionato, i tirrenici hanno assaporato il sapore dei tre punti sul campo di un buon Grifone Monteverde, prima di essere raggiunti a una manciata di minuti dallo scadere. “La partita si era messa nel migliore dei modi – ha spiegato il tecnico – stavamo dimostrando di essere una squadra solida, contro un avversario di pari livello. Purtroppo ci siamo dovuti ulteriormente adattare già nel primo tempo, per colpa dell'infortunio accorso al nostro difensore centrale e nell'ultima parte di gara siamo stati puniti da una nostra disattenzione. In questo momento ci gira così, lavoreremo per uscire da questa crisi”. 

SUL CAMPIONATO - “Il Tolfa sta correndo, tutte le altre chi prima, chi dopo, sono incappate in qualche passo falso, come noi. Ad esempio, l'Atletico Ladispoli ha perso con l'Aranova. Questo è un torneo dove gli scontri diretti sono imprevedibili”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

VERSO IL DERBY - E proprio sull'Atletico Ladispoli, prossimo avversario del Cerveteri, D'Acrì ha concluso: “Fino a questo momento loro hanno fatto molto bene, ma noi venderemo cara la pelle e cercheremo di giocare al meglio nonostante le defezioni. Per affrontare questa partita così delicata avremo bisogno della giusta carica”.

TUTTO SUL CITTA' DI CERVETERI


© RIPRODUZIONE RISERVATA