Unipomezia, Mancini: «Juniores, ottimo momento»

Il tecnico: «Per questa categoria ho a disposizione dei giocatori importanti. Contro la Virtus Nettuno lo hanno dimostrato ancora una volta»
Unipomezia, Mancini: «Juniores, ottimo momento»
2 min

POMEZIA - Le parole del tecnico che commenta lo stato di forma della compagine under 19
Grande momento per la Juniores Regionale di mister Fabrizio Mancini, che dal suo insediamento in panchina ha centrato tre successi consecutivi. L’allenatore commenta così il match vinto sabato pomeriggio: ”Per questa categoria ho a disposizione dei giocatori importanti. Contro la Virtus Nettuno lo hanno dimostrato ancora una volta. Abbiamo messo in campo un carattere che poche formazioni hanno. Sotto di una rete siamo riusciti a ribaltare il risultato, conquistando i tre punti nel finale. Questo dimostra che ci abbiamo creduto fino all’ultimo”. Un grande lavoro quello di Mancini con la formazione under 19: “Prima di tutto ho detto a questi ragazzi di iniziare a divertirsi perché il calcio è prima di tutto divertimento. Ci siamo poi concentrati sulla tattica e sul lavoro di raccordo tra i reparti, perché avevano qualche lacuna. Siamo cresciuti tanto e i risultati si vedono anche sui ragazzi che stanno esordendo in prima squadra, anche perché è questo il traguardo primario di un settore giovanile”.

DILETTANTI LAZIO

VERSO L'APRILIA - Per concludere il mister parla del prossimo turno ad Aprilia: “Sarà uno scontro diretto di grande importanza perché se riuscissimo a vincere agganceremo le rondinelle al secondo posto. L’Unipomezia è squadra tosta e farà di tutto per tornare a casa con l’intera posta in palio”.

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA