Ladispoli, Toscano: «Che gioia i 300 gol»

L'attaccante: «Sono contento prima di tutto per il risultato della squadra, ci tenevamo a far bene. Cerco sempre ogni anno di migliorarmi»
Ladispoli, Toscano: «Che gioia i 300 gol»
2 min

LADISPOLI - Il Ladispoli supera l'Almas: il diesse Nista commenta così: "Oggi è stata una partita difficile sia perché l’Almas aveva un reparto offensivo molto importante, ma anche perché è la prima dopo la sosta e giocare dopo 15 giorni di inattività è sempre difficile. La squadra oggi ha disputato il miglior primo tempo della stagione, tre gol dopo meno di mezz’ora, è entrata con il giusto piglio in campo. Conquistati i tre punti che ci portano a -8 dalla salvezza che ad oggi resta il nostro primo obiettivo: non siamo partiti per vincere il campionato, abbiamo avuto un budget ridotto, ma ci siamo sempre riproposti di rimanere nelle zone alte della classifica e penso che stiamo andando oltre quelle che sono le più rosee previsioni".

TABELLINO

TOSCANO 300 - Con i due gol segnati oggi Gianluca Toscano ha toccato quota 300 gol in carriera, tra serie D, Eccellenza e un anno di Promozione: "Sono contento prima di tutto per il risultato della squadra, ci tenevamo a far bene. Cerco sempre ogni anno di migliorarmi e riesco ad ottenere questi risultati anche grazie al contributo della squadra, sono contento per i tre punti portati a casa oggi ci tenevamo a far bene per riscattarci dopo l’Astrea e ci siamo riusciti".

TUTTO SUL LADISPOLI

ZANNINI - Così il tecnico Zannini, oggi in panchina per la squalifica di Bosco: "L’Almas è un’ottima squadra che veniva da due vittorie consecutive, ma il Ladispoli quando gioca come si deve le partite le riesce a gestire molto bene. Abbiamo avuto la fortuna di sbloccare subito il risultato e la partita si è messa subito in discesa, l’unica pecca è stato il modo in cui abbiamo preso i due gol, l’ultimo evitabilissimo allo scadere. Siamo comunque contentissimi per il risultato".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti