Garbatella, Durante: «Ora in Coppa per ripartire»

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo la sconfitta di misura sul campo del Casalotti.Al Tasciotti subito l'opportunità per il riscatto
Garbatella, Durante: «Ora in Coppa per ripartire»© Del Gobbo
2 min

ROMA - Il Garbatella riparte col piede sbagliato dopo la sosta natalizia. La compagine di Fabrizio Durante è stata sconfitta di misura tra le mura del Casalotti, in una sfida che ha visto i giallorossi pagare nel corso del primo tempo e tentare di recuperare nella seconda parte di gara. L’occasione del riscatto è però dietro l’angolo. Mercoledì infatti il Garbatella tornerà in campo per il ritorno degli ottavi di Coppa, e seppure la qualificazione sembra compromessa i giallorossi sono pronti a provarci.

CLASSIFICA

PARLA DURANTE - Tornando brevemente all’ultimo match disputato ecco l’analisi del tecnico Durante. “La ripresa è sempre complicata per tutti, credo che abbiamo approcciato male alla partita con un atteggiamento sbagliato soprattutto nel primo tempo. Poi nel secondo siamo cambiati, abbiamo cercato di recuperare, ma con il terreno in condizioni sicuramente insidiose diventa davvero molto difficile. Per fortuna avremo subito l’opportunità di ripartire, anche se la situazione sembra compromessa in ottica passaggio del turno. La Coppa rappresenta per noi ancora una grande chance, per ripartire immediatamente e per cercare di invertire finalmente la rotta”. Come anticipato il Garbatella tornerà in campo fra due giorni al Tasciotti di Sezze, dove si ripartirà dal 3 - 2 dell’andata in favore del team ospitante.

TUTTO SUL GARBATELLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA