Atletico Ladispoli, D'Aguanno: «Aranova? Crocevia importante»

L'allenatori dei Giovanissimi: «La società vuole un certo tipo di lavoro, basato sulla tecnica. Il compito di noi tecnici è quello di preparare gli atleti per l'anno prossimo»
Atletico Ladispoli, D'Aguanno: «Aranova? Crocevia importante»© LaPresse
2 min

LADISPOLI - Dopo la sosta, il campionato Giovanissimi Provinciali è pronto a rimettersi in moto. Anche l'Atletico Ladispoli scalpita in vista della prossima giornata, che metterà di fronte i biancorossi allenati da Daniele D'Aguanno e l'Aranova. Un derby tirrenico che, classifica alla mano, sa di scontro diretto: l'Atletico, dopo la vittoria esterna contro il Giada Maccarese, ha messo nel mirino il quarto posto. Sognare è lecito, per una squadra che ha saputo superare mille difficoltà e che, grazie allo spirito di gruppo e ai sacrifici, sembra aver trovato la giusta quadratura. "La prossima partita sarà un crocevia importante per la nostra stagione - ha dichiarato D'Aguanno - Sono molto contento di come si stanno comportando i ragazzi, stanno facendo cose eccezionali. Siamo partiti in sordina, ma settimana dopo settimana miglioriamo".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

SUL FUTURO - Sul progetto del club il mister ha poi aggiunto: "La società vuole un certo tipo di lavoro, basato sulla tecnica. Il compito di noi tecnici è quello di preparare gli atleti per l'anno prossimo. I numeri dell'Atletico Ladispoli, in questo breve periodo di settore giovanile, sono straordinari e io sono felice di esser stato coinvolto in questo percorso". Infine, l'allenatore esprime un desiderio per fine stagione, senza fare troppi calcoli: "Sarò felice innanzitutto se manterremo la categoria e se i ragazzi continueranno a crescere e darmi soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA