Nuova Milvia, pari per i Giovanissimi in amichevole

Finisce 1-1 il test con il San Paolo Ostiense al Futbolcampus di Via Del Baiardo
Nuova Milvia, pari per i Giovanissimi in amichevole
2 min

ROMA - Dopo la prima settimana di ritiro dei Giovanissimi Regionali della Nuova Milvia, i ragazzi di Giovanni Del Brocco e Paolo Marcelli hanno affrontato in amichevole il San Paolo Ostiense al Futbolcampus di Via Del Baiardo: 1-1 al termine dei tre tempi da mezz’ora ciascuno, concordati tra le due società per dare la possibilità ad entrambi gli allenatori di mischiare le carte in tavola, provare diverse soluzioni e visionare i nuovi innesti.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

DEL BROCCO - “Nel primo tempo abbiamo dominato, abbiamo giocato molto bene ma dovevamo portarci subito in vantaggio”, analizza Del Brocco. “Ho visto i ragazzi molto bene fisicamente e di questo sono molto contento, significa che abbiamo lavorato bene. Oggi mi interessava vedere la condizione atletica e certi meccanismi a livello difensivo. Il pareggio? Non guardo al risultato, oggi era un test: il San Paolo Ostiense è una bella squadra, ci sono ottimi elementi, ma ci è mancato un pizzico di fortuna e un po' di cattiveria sotto porta. Faccio i miei complimenti a Mesiti per il gol del vantaggio e a tutti ragazzi, siamo sulla strada giusta. Adesso - conclude il tecnico - guardiamo avanti e ci prepariamo in vista dell’amichevole del prossimo weekend”.

MERCATO - Test importante anche per provare i nuovi gialloblu Edoardo Ciccanti, Riccardo Zerauschek, Francesco Ricci, Nicolò Mesiti, Riccardo Ceci, Alessandro Diaconale e Jacopo Pietrosanti: i sette atleti sono stati ufficializzati nei giorni scorsi e andranno a completare l’organico di Giovanni Del Brocco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA