Coppa America: Messico-Uruguay 3-1, ko all'esordio 

Niente da fare per la Nazionale di Suarez e Cavani, mai in partita. In gol anche Herrera, l'obiettivo del Napoli a centrocampo. Colpaccio Venezuela contro la Jamaica
Coppa America: Messico-Uruguay 3-1, ko all'esordio © AP
2 min

PHOENIX (USA) - Il Messico batte 3-1 l'Uruguay di Suarez nella seconda gara del girone C della coppa America. A sbloccare il risultato è stato un autogol dell'ex interista Alvaro Pereira al 4'. Sullo scadere del primo tempo l'Uruguay è rimasto in 10 per l'espulsione di Vecino. Nella ripresa, però, si è ristabilito l'equilibrio con il secondo giallo per il messicano Jose Guardado. Al 74' arriva la rete del momentaneo pareggio di Diego Godin, ma le marcature dell'ex veronese Rafa Marquez (85') e di Hector Herrera (92') hanno regalato i tre punti al Messico che raggiunge così il Venezuela in testa alla classifica del girone.

COSTARICA-PARAGUAY 0-0

DANIEL TORRES, LEADER DELLA COLOMBIA

JAMAICA-VENEZUELA 0-1 - Il Venezuela batte la Giamaica 1-0 nella prima gara del girone C della Coppa America. A decidere l'incontro è stato Josef Martinez, attaccante del Torino, al 15'. La Giamaica ha giocato per oltre un'ora in 10 per l'espulsione di Rodolph Austin al 24', in campo solo nel secondo tempo il capitano del Leicester, Wes Morgan. Con questa vittoria il Venezuela conquista il primo posto in classifica, in attesa di Messico-Uruguay.

LE NOTIZIE SULLA COPPA AMERICA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA