Roma, a Miami con Ilary: Totti lavorerà così

Dieta, sport e niente vizi. Anche in vacanza con la famiglia
Roma, a Miami con Ilary: Totti lavorerà così© REUTERS
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - E adesso può andare in vacanza. I biglietti aerei sono già stati fatti. Partirà anche Isabel, l’ultima arrivata nella famiglia Totti. Francesco andrà a Miami e rientrerà ai primi di luglio. Non è previsto che veda di nuovo Pallotta, anche lui in vacanza in Florida nei prossimi giorni. Ieri si sono detti tutto, in una cordialità ritrovata. Con la famiglia ha bisogno di serenità e di pace, perché ha passato mesi intensi, di inquietudini ed emozioni, passando dall’inferno al paradiso.

IN FORMA - Francesco sa che adesso arriva la parte più difficile. Che in molti lo aspetteranno al varco, che non gli perdoneranno niente, dopo aver fatto di tutto per continuare a giocare. Per questo si farà trovare preparato all’inizio della nuova stagione. Si allenerà durante le vacanze, è partito con una tabella di allenamento anche per Miami. Correrà e giocherà a paddle, la sua nuova grande passione. Le immense spiagge di Miami offrono la possibilità di fare qualsiasi sport. Si tiene in forma divertendosi, con la variante del tennis, giocata su campo ridotto e con le sponde. Francesco l’ha scoperto quasi per caso e ora non può farne a meno: nella sua nuova villa all’Eur ha fatto costruire un campo da paddle per non perdere mai l’allenamento.

LA DIETA - Totti osserverà una dieta rigorosa, che ha scelto già da qualche anno. L’attenzione alla salute e al suo fisico è diventata rigorosa nel corso degli anni. La dieta non ammette distrazioni e per Francesco con il tempo non è più una imposizione, ma uno stile di vita. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA