Godetevi gli Europei sul nostro sito

Parte l’evento calcistico più atteso dell’anno: siamo pronti ad accompagnarvi nella fantastica avventura in Francia con tante novità e tante sorprese
Godetevi gli Europei sul nostro sito
Pasquale Salvione
5 min
— Corriere dello Sport (@CorSport) 7 giugno 2016

ROMA - Un Europeo da godere con il CorrieredelloSport.it. Da domani parte l’evento calcistico più atteso dell’anno e il nostro sito è pronto ad accompagnarvi nella fantastica avventura in Francia con tante novità e tante sorprese: saremo il vostro principale punto di riferimento, con un flusso continuo di notizie in tempo reale. Sarà un mese intenso, da vivere praticamente sempre insieme, attraverso il web, i tablet e gli smartphone, con un filo diretto con i nostri inviati che ci porteranno dentro gli avvenimenti, nei ritiri delle squadre, sui campi di allenamento, negli stadi delle grandi sfide.

SEZIONE SPECIALE. Da diversi giorni è online la nostra sezione speciale dedicata agli Europei con tutto quello che c’è da sapere sul grande evento che partirà domani sera alle 21 con Francia-Romania. Il calendario, i gironi, le rose delle 24 squadre, le statistiche dei giocatori: una guida completa per soddisfare tutta la vostra voglia di essere aggiornati in tempo reale. Ad arricchire il nostro speciale il continuo flusso informativo dalla Francia, con le news, le foto e i video dai ritiri. E poi i livescore di tutte le partite con la cronaca testuale e le statistiche live: replay virtuali dei gol, posizioni in campo, flussi di gioco, possesso palla e tanti altri numeri che vi aiuteranno nella lettura della sfida.

COMMENTI. Seguiremo ovviamente con particolare attenzione l’avventura dell’Italia di Conte e dopo ogni partita degli azzurri ci sarà il video-commento del Direttore Alessandro Vocalelli, che analizzerà dai nostri studi televisivi le sfide subito dopo il fischio finale (si parte lunedì sera dopo Italia-Belgio). Con il nostro Direttore sarà possibile interagire attraverso il suo blog, che diventerà in queste settimane una vera area di confronto e discussione.

WEB TV. Ad arricchire la nostra offerta informativa ci sarà la nostra web tv, con un palinsesto speciale dedicato al grande evento. Oltre ai commenti del Direttore, ci saranno le videonews sugli eventi principali del giorno e i contributi dalla Francia dei nostri inviati con le immagini dal ritiro azzurro (conferenze, allenamenti, curiosità) e dai ritiri delle altre squadre. Da non perdere poi i consigli per le scommesse del nostro esperto Alberto Dalla Palma, che proporrà diverse soluzioni di giocata per regalare tante soddisfazioni ai nostri utenti.

NOVITA’. Saranno poi tante le nuove sezioni che si aggiungeranno al nostro speciale Europei: Visti dal Mister, con l’analisi dopo ogni giornata all’ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini, che vivisezionerà tutte le partite dal punto di vista tecnico e tattico; Doctor Sport, con tutto quello che c’è da sapere sugli infortuni e le cure attraverso la spiegazione ed i consigli degli esperti; EuroStyle, il focus su moda e tendenze dedicato agli Europei della nostra sezione Sport&Style.

INTERAZIONE E SOCIAL. Sarà molto alta la possibilità di dire la vostra e di interagire con noi con sondaggi, commenti sul sito o sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter, Google+ e Instagram). Raccoglieremo anche tutte le vostre foto da tifosi attraverso il nostro “Selfie Azzurro”: le più belle saranno pubblicate sul nostro sito.

SEMPRE CON VOI. Il nostro obiettivo principale sarà quello di essere al vostro fianco durante tutta la giornata, non solo quando siete seduti davanti a un computer ma anche quando siete in movimento con i vostri smartphone e i vostri tablet. Potrete collegarvi con noi attraverso il nostro sito mobile m.corrieredellosport.it, sul quale troverete gli stessi contenuti presenti sul web, con una navigazione semplice e veloce, ideale per informarvi in maniera rapida ed esaustiva, oppure attraverso le nostre App per iPhone e Android, che si possono scaricare nei market di riferimento in maniera rigorosamente gratuita. Non vi resta che connettervi su www. corrieredellosport.it: c’è un Europeo da godersi con noi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA