Euro 2016 Turchia-Croazia in diretta, le probabili formazioni. Live dalla 15

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la gara del Girone D
Euro 2016 Turchia-Croazia in diretta, le probabili formazioni. Live dalla 15
1 min

PARIGI - Oggi alle 15, si affrontano Turchia e Croazia. Per quanto riguarda i croati il Ct Ante Cacic qualche piccolo dubbio, soprattutto a centrocampo dove la qualità gli permette di scegliere all'uiltimo. Certezza in attacco, Mario Mandzukic, chiamato a segnare ma anche a favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Vrsaljko non è sicurissimo del posto perché in battaglia con Strinic.

TUTTO SU EURO 2016

QUI TURCHIA - Più certezze per Fatih Terim, che ha recuperato Burak Yilmaz che dovrebbe essere preferito a Tosun. Il ct della Turchia ha trovato il tempo anche di dare una stoccatina al Barcellona: "Arda Turan ha giocato poco nel Barcellona? Non voglio guardare in casa d'altri, anche se gli spagnoli erano pronti a criticarlo ogni volta che la squadra perdeva. Per noi lui resta il giocatore più importante".

SEGUI TURCHIA-CROAZIA IN DIRETTA
TURCHIA (4-2-3-1): Babacan; Gonul, Balta, Topal, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Arda Turan, Ozbayrakli; Yilmaz. Ct.: Terim.
CROAZIA (4-3-2-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Vrsaljko; Badelj, Modric, Rakitic; Kovacic, Perisic; Mandzukic. Ct.: Cacic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA