Euro 2016 Polonia-Irlanda del Nord in diretta, le probabili formazioni. Live alle 18

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la gara del Girone C degli Europei
Euro 2016 Polonia-Irlanda del Nord in diretta, le probabili formazioni. Live alle 18
2 min

NIZZA - Oggi alle 18 scende in campo il Girone C con Polonia-Irlanda del Nord. L’Irlanda del Nord è rimasta imbattuta nelle ultime due gare giocate contro la Polonia: questo sarà il terzo Europeo di fila per la squadra polacca. I biancorossi non sono mai andati oltre la fase a gironi. Per l’Irlanda del Nord si tratta della prima partecipazione a un campionato Europeo. Non partecipava a un grande torneo internazionale dal Mondiale 1986 in quell’occasione non ha superato la fase a gironi. Cresce comunque l'attesa per il debutto della Polonia: il ct Nawalka ha rivoluzionato lo stile della nazionale. Non è più una squadra che predilige il contropiede, ma un gruppo di ottimi interpreti a cui piace pressare gli avversari in fase difensiva e, una volta conquistato il pallone, mantenerne il possesso, costruire gioco e creare occasioni per il bomber Robert Lewandowski.

SEGUI POLONIA-IRLANDA DEL NORD IN DIRETTA
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Glik, Cionek, Wawrzyniak; Maczynski, Krychowiak; Blaszczykowski, Starszynski, Grosicki; Lewandoski. Ct.: Nawalka.
IRLANDA DEL NORD (5-3-2): McGovern; McNair, Cathcart, McAuley, Evans, Ferguson; Norwood, Baird, Davis; Lafferty, Ward. Ct.: O'Neill.

TUTTO SU EURO 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA