Lazio, Mauricio: «Felipe Anderson è un campione, su di lui troppe speculazioni»

Il difensore brasiliano: «Klose? Mi ha aiutato molto quando sono arrivato alla Lazio, dandomi tanti consigli. Una persona straordinaria»
Lazio, Mauricio: «Felipe Anderson è un campione, su di lui troppe speculazioni»© Getty Images
2 min

ROMA - Il suo futuro è ancora incerto: con l'arrivo di Bielsa, Mauricio potrebbe lasciare i biancocelesti. Il difensore, però, non sembra ancora preoccuparsi del suo futuro e si gode le vacanze nel suo Brasile.

Al suo ritorno a Roma avrà il tempo di discutere con la società e insieme cercheranno la soluzione migliore per entrambi. Il centrale difensivo ha concesso una chiacchierata a Espn, nella quale ha trattato tanti temi, primo fra tutti Felipe Anderson e le voci che lo vorrebbero al Manchester United: "Non saprei cosa dire, si sentono tante speculazioni in merito. Felipe è un giocatore eccellente, una persona fantastica. Parlare di lui adesso non è semplice. Aveva dimostrato già tanto al Santos ma è cresciuto molto in Europa". 

C'E' LA FIRMA DI BIELSA

KLOSE - Parole al miele anche per l'ex compagno di squadra Miro Klose:

"Come persona è eccellente, ma anche come professionista. Mi ha aiutato molto da quando sono arrivato alla Lazio, dandomi tanti consigli agli allenamenti, su come adattarmi alla routine e a tutto quanto. E sul 7 a 1 del Mondiale quasi tutti i giorni era lì a dirmi: "Ah, dopo il 7 a 1 mi posso anche ritirare... Dopo il 7 a 1 al Brasile, campioni del mondo.. Non devo aggiungere nient'altro. Ma è un'eccellente persona, spero che il suo prossimo club gli permetta di continuare a fare quello che ha sempre fatto''.E per chiudere, un commento sull'Europeo di Francia e sulla difesa della Nazionale italiana: "Ci sono i tre centrali che sono molto forti, li conosco perché li ho affrontanti quando abbiamo giocato con la Juve. E poi per me Bonucci al momento è il difensore più forte del mondo".

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA