Roma, visite mediche. Totti e Dzeko tra i primi ad arrivare

Inizia la stagione del club giallorosso. Perotti: «Pjanic ci mancherà ma puntiamo allo scudetto». Paredes: «Resto qui»
Roma, visite mediche. Totti e Dzeko tra i primi ad arrivare
5 min

ROMA - Inizia la stagione della Roma. I giallorossi oggi si sono ritrovati a Villa Stuart (foto Twitter Roma) per effettuare i test e le visite mediche di rito. Il primo a presentarsi, pochi minuti prima delle 9 è stato Zukanovic.

TOTTI - Subito dopo è arrivato Francesco Totti, che si appresta a vivere la sua ultima stagione da giocatore della Roma. Il capitano con il fido preparatore Vito Scala al suo fianco non ha rilasciato dichiarazioni. Abbronzato, con una t-shirt rossa, era sereno, rilassato, ma già carico e molto concentrato. Subito dopo è arrivato Kevin Strootman: questa deve essere la sua stagione, dopo due anni da incubo. Gli infortuni e le operazioni al ginocchio sono alle spalle. Può essere il vero acquisto di questa Roma. Poi sono arrivati Iturbe, Alisson e Lobont.

 

TOTTI-ILARY, RELAX IN SARDEGNA

TUTTO SULLA ROMA

VIDEO: TOTTI A VILLA STUART

DZEKO - Verso le 9.30 è arrivato Edin Dzeko, occhiali da sole maglietta grigia, non ha risposto a chi gli chiedeva se resterà alla Roma.

PEROTTI - Alle 9.40 è stata la volta di Perotti: «Sappiamo che la Juventus è forte e che con la partenza di Pjanic abbiamo perso tantissimo - ha detto ai cronisti presenti - ma una squadra come la Roma deve puntare allo scudetto e a fare bene in Champions.

Dobbiamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi 4-5 mesi della passata stagione, facendo così possiamo arrivare in alto. Se cominciamo bene e restiamo tutti uniti ce la possiamo fare. Siamo carichi, questo anno andrà bene».

FOTO: LA MAGLIA DELLA ROMA

VIDEO PEROTTI: «PUNTIAMO ALLO SCUDETTO»


PAREDES - Tra i primi ad arrivare, intorno alle 9.50, anche il centrocampista argentino Leandro Paredes: «Il mio futuro? Resto alla Roma» ha detto allontanando un'ipotesi di trasferimento. Su di lui c'è anche il Milan.

VIDEO PAREDES: «RESTO A ROMA»



GLI ALTRI - Nel corso della giornata stanno sfilando gli altri elementi della rosa, tra cui i nuovi acquisti Seck, Gerson e Mario Rui. Non saranno presenti invece i nazionali reduci da Euro2016 (come De Rossi, Florenzi, El Shaarawy e Nainggolan), e quei giocatori al centro di trattative di mercato (Ljajic, Iago Falque e Sanabria).

VIDEO ECCO MARIO RUI: «CONTENTO DI ESSERE QUI»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA