Albania, Berisha non vede l'ora: «Fiero di esordire agli Europei»

Il portiere della Lazio al debutto nel torneo continentale: «Vorremmo tanto essere la sorpresa di questo mese in Francia»
Albania, Berisha non vede l'ora: «Fiero di esordire agli Europei»© LaPresse
1 min

ROMA - Esordirà fra cinque giorni contro la Svizzera del Ct Petkovic, ex tecnico della Lazio. Etrit Berisha, portiere biancoceleste, non vede l'ra, e dal ritiro dell'Albania non nasconde l'emozione per l'Europeo che si avvicina: «E’ un onore difendere la porta della propria selezione. L’arrivo all’Europeo è un sogno che è diventato realtà. - ha raccontato l’estremo difensore albanese ai microfoni di Gazeta Dita -.  Non vedo l’ora di godermi questa competizione, sono la nostra forza». 

TUTTO SULLA LAZIO

POSSIBILE SORPRESA? - Berisha lo dice, vorrebbe che la sua Albania, quella allenata da De Biasi, fosse la sorpresa dell'Europeo: «Abbiamo tre partite da disputare nella fase a gironi. Le probabilità di qualificarci sono le stesse. Possiamo farcela e superare la fase a gironi. Il nostro obiettivo è questo. Penso che abbiamo molta qualità e sappiamo bene come dare tutto. La miglior squadra del torneo? Non penso agli altri, vedo solo l’Albania».

LAZIO, SPUNTA IMMOBILE


© RIPRODUZIONE RISERVATA