Calciomercato Roma: Totti, ci siamo. Sprint per Mario Rui

Oggi l'incontro decisivo con il presidente Pallotta
Calciomercato Roma: Totti, ci siamo. Sprint per Mario Rui© Bartoletti
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - L’agenda di James Pallotta è densa di appuntamenti. Il suo breve soggiorno romano è riempito da riunioni e incontri. Con lui ci sono alcuni uomini della Raptor, il suo fedelissimo braccio destro Alex Zecca e Kaitylin Colligan, direttore dello sviluppo del business globale. Ieri il presidente ha incontrato Spalletti e in due riprese il direttore generale Baldissoni. Ha partecipato a un incontro anche con i responsabili della società dello stadio.

Oggi ha in agenda altri due appuntamenti molto importanti: uno già fissato con Walter Sabatini, l’altro da confermare, tra oggi e domani, con Francesco Totti. Due passaggi importanti per il futuro della Roma. Con il capitano Pallotta deve solo ratificare l’impegno preso da alcune settimane e delineato attraverso una serie di incontri tra Baldissoni e il commercialista del capitano, Leonardi. Non si tornerà indietro per quello che è l’annuncio più atteso da parte dei tifosi della Roma, anche se le parole pronunciate da Pallotta al suo arrivo nella Capitale potevano prestarsi a mille interpretazioni.

ROMA, DE ROSSI ENTRA E CAMBIA L'ITALIA

MARIO RUI - Spalletti ha chiesto la conferma di Szczesny e di Digne, entrambi impegnati all’Europeo. Prima di partire hanno manifestato la loro intenzione di restare alla Roma. Più difficile la conferma del francese, anche Spalletti ieri ha detto che il Psg vuole riprenderselo. Per questo nelle ultime ore sono ripresi i contatti per Mario Rui con l’Empoli.

ROMA, TESORETTO SANABRIA

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA