Calciomercato Lazio: «Ultimatum ad Adriano»

Dalla Spagna arriva la notizia dell'ultimatum della Lazio nei confronti di Adriano: o si libera dal Barcellona o l'affare salta.
Calciomercato Lazio: «Ultimatum ad Adriano»© EFE
Marco Gentile
2 min

MILANO- Adriano vuole andare via dal Barcellona. L’esterno brasiliano ha il contratto in scadenza con il club blaugrana il 30 giugno del 2017 ma visto che non viene considerato un titolare da Luis Enrique vuole cambiare aria. La Lazio di Claudio Lotito ha già un accordo con il classe 84 e con il suo entourage sulla base di un contratto quadriennale. Il giocatore dovrà cercare di svincolarsi dal Barcellona per legarsi alla sua nuova squadra, stesso discorso per Daniel Alves. Il Barcellona, però, vorrebbe monetizzare dalla sua cessione e la trattativa con la Lazio resta in fase di stallo.

TUTTO SULLA JUVE - MARCHISIO: «PJANIC È UN BIG CHE CAMBIA LE PARTITE»

ULTIMATUM- Secondo quanto riporta l’edizione online di Sport.es la Lazio ha dato un ultimatum all’agente del calciatore: o si firma entro le prossime 24 ore oppure il club biancoceleste rinuncerà al suo ingaggio. Il Barcellona sta facendo resistenza perché, come detto, vuole guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Adriano è in blaugrana dal 2010-2011 e in sei stagioni ha messo a segno 17 reti in 185 presenze. Nelle ultime due annate, però, il brasiliano è stato poco utilizzato da Luis Enrique e la sua cessione farebbe risparmiare circa 7 milioni di euro al club catalano. La Lazio, dunque, ha espresso il suo parere ed ora la palla passa al calciatore che dovrà liberarsi in fretta dal Barcellona se vorrà vestire la maglia biancoceleste.

LAZIO, FIRMA BIELSA

LAZIO, BIELSA ORMAI AD UN PASSO. TARE: «SIAMO MOLTO VICINI»

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA