Barcellona, ag. Neymar: «Tre club disposti a pagare la clausola rescissoria»

Marca.com ha ripreso le parole di uno dei rappresentanti di Neymar che ha dichiarato come ci siano tre club disposti a pagare la clausola rescissoria del suo assistito.
Barcellona, ag. Neymar: «Tre club disposti a pagare la clausola rescissoria»© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Barcellona non ha alcuna intenzione di privarsi del suo fuoriclasse, il brasiliano Neymar. In tre stagioni in bluagrana, il classe 92, ha messo insieme 85 reti in 141 presenze complessive. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno del 2018 ma il Barcellona sta per blindarlo con un contratto fino al 30 giugno del 2021, con opzione per un’altra stagione. L’ingaggio attuale è di oltre 10,5 milioni di euro e verrà naturalmente adeguato e sarà il secondo più pagato della rosa dopo l’icona dei blaugrana, ovvero Lionel Messi che percepisce circa 23 milioni di euro. Infine, la clausola rescissoria passerà da 190 milioni di euro a circa 230 milioni. Questa cosa mette maggiormente fuori dai giochi le varie pretendenti di Neymar: Psg, Chelsea e Manchester United.

CONTROCORRENTE- Uno dei rappresentati del fuoriclasse brasiliano, Wagner Ribeiro, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Jovem Pan affermando che ci sono dei club che sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria. Ecco le parole riprese da Marca.com: “Ci sono tre grandi club disposti a pagare per intero al Barcellona la clausola rescissoria di Neymar. Non posso dire altro perché è un argomento delicato”. L’intenzione della dirigenza catalana è quella di trattenerlo alla corte di Luis Enrique facendogli sottoscrivere il rinnovo contrattuale: se poi dovesse arrivare un club disposto a pagare 230 milioni di euro, il Barcellona non potrebbe opporsi a questa cosa.

VIDEO, MORATA: «NON PENSO AL MIO FUTURO»

«MORATA VUOLE CONTE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA