Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sulle sue richieste accontenteremo Spalletti»

Lo assicura il dg della Roma intercettato dall'Ansa presso la residenza dell'Ambasciatore svedese dove è stata trasmessa in tv la partita tra Italia e Svezia
Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sulle sue richieste accontenteremo Spalletti»© ANSA
2 min

ROMA - "Sulle sue richieste accontenteremo Spalletti". Lo assicura il dg della Roma, Mauro Baldissoni, intercettato dall'Ansa in una sua visita presso la residenza dell'Ambasciatore svedese dove è stata trasmessa in tv la partita tra Italia e Svezia degli Europei.

Parole, quelle di Baldissoni, che suonano anche come una garanzia al tecnico toscano, che in una recente intervista aveva dribblato l'argomento sul suo rinnovo e al contempo aveva chiesto garanzie sul mercato per quanto riguarda gli arrivi in difesa. 

BRUTTA BOTTA PER SZCZESNY: «UN SORRISO PUÒ SERVIRE ANCHE SE TI FAI MALE»

DIGNE - "Se stiamo seguendo qualche difensore svedese? È lunga la lista di difensori che seguiamo, saranno almeno 30...", ha anche ironizzato il dirigente giallorosso. Tema difensori sempre attuale, con Mario Rui ormai acquisito e Lucas Digne che invece difficilmente tornerà nella Capitale, nonostante oggi il francese a 'Le Parisien' abbia precisato: "Dove giocherò il prossimo anno? Mi piacerebbe rimanere a Roma, ma non dipende da me - le parole dell'esterno francese -. E' una cosa che riguarda entrambi i club (Roma e Psg, ndr) quindi dovrò aspettare e vedere come si evolverà la situazione". A prescindere da dove lo porterà il suo futuro, Digne si dice soddisfatto della sua prima stagione italiana: "Non mi sono pentito di aver lasciato il Psg. La Roma è stata la scelta perfetta. Ho avuto il piacere di lavorare per un grande club in un grande campionato come la Serie A - precisa -, e soprattutto, ho giocato tutto il tempo. Ho sentito la fiducia del mio allenatore". Digne non è l'unica spina in difesa: visto il brutto infortunio di Ruediger, l'addio di Maicon e l'incognita Castan, almeno un esterno destro e un centrale dovranno arrivare.

ROMA, "VOI SIETE LEGGENDA": SEGUI LA DIRETTA VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA