Calciomercato Milan: «Niang piace in Premier League»

Secondo voci provenienti dall'Inghilterra, l'attaccante francese è appetito da tre club di Premier League. Il suo agente, intanto, fa il vago sul futuro del suo assistito.
Calciomercato Milan: «Niang piace in Premier League»© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- M’Baye Niang non sa quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. L’attaccante francese del Milan, classe 94, ha chiuso la stagione con 16 presenze condite da 5 reti e 5 assist in Serie A. I gol diventano 8 se si considerano anche i tre centri in Coppa Italia. L’ex Montpellier è stato fuori fino a fine ottobre per la frattura del metatarso, mentre a fine febbraio è stato coinvolto in un’incidente automobilistico, a fine febbraio, che l’ha messo fuori dai giochi fino a fine stagione. A gennaio, il Leicester di Ranieri era pronto a mettere sul piatto 16 milioni di euro per portarlo in Premier League ma alla fine decise di restare in rossonero.

BACCA, MESSAGGI D'ADDIO

LA PREMIER CHIAMA- Il suo procuratore, Moussa Ndiaye, ha parlato del suo assistito a FootMercato: "Ci sono diverse possibilità, da quelle inglesi a quelle tedesche, ma non c’è fretta. Come accade in ogni sessione di mercato, viene accostato a molti club. Dobbiamo fare anche il punto della situazione con il Milan. Le voci sulle offerte per lui sono ancora premature: c’è un forte interesse ma non ci sono ancora state vere e proprie offerte”. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, ci sono tre squadre di Premier fortemente interessate a Niang: il West Ham, l’Everton e proprio il Leicester di Ranieri che non ha mollato la presa sul giovane talento francese. Il Milan non lo ritiene incedibile e di fronte ad un’offerta di almeno 16-20 milioni di euro prenderà in esame l’ipotesi di cederlo.

«BESIKTAS SU BALOTELLI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA