Pjanic e la Juve: «La mia carriera è sempre stata un crescendo...»

L'ex centrocampista della Roma: «Sono sempre salito passo dopo passo. Era il momento giusto per cambiare e andare in un grande club»
Pjanic e la Juve: «La mia carriera è sempre stata un crescendo...»© LaPresse
2 min

ROMA - Trentadue milioni di euro per il suo cartellino e un contratto quinquennale, da ripagare con le vittorie. È la determinazione di Miralem Pjanic, che torna a parlare del suo trasferimento alla Juventus dopo cinque anni a Roma. «La mia carriera è stata in crescendo, sono sempre salito passo dopo passo senza fare le cose in fretta.

Questi che ho davanti sono i miei anni migliori e da calciatore spero di continuare a crescere ancora alla Juve. Penso che fosse il momento giusto per cambiare e per andare a un grande club come la Juventus, io voglio vincere. Sono affamato di trofei e spero di vincerne con questa squadra davvero fortissima», ha dichiarato il bosniaco a mercato365.com durante un evento di sponsorizzazione targato Adidas.

PJANIC, RELAX A IBIZA

MITI - «So che ci sono stati grandissimi giocatori qui prima di me, penso a Pirlo, a Zidane, a Platini, fuoriclasse straordinari in una società blasonata e storica, ma non sento la pressione - ha continuato il centrocampista - voglio ripagare tutta la fiducia che la dirigenza bianconera ha riposto in me, perché hanno dimostrato di volermi ad ogni costo».

MARCHISIO ESALTA PJANIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA